Nella serata di giovedì 21 giugno si è svolta in via Montanini la prima notte bianca con l’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 24.
La serata è stata accompagnata da una piacevole sfilata di moda organizzata da tutti i commercianti della via ed ogni negozio ha partecipato per la realizzazione dell’evento che è stato accolto dalla città con molto interesse, entusiasmo ed un pizzico di curiosità, per una iniziativa stravagante ma sicuramente originale.
Questo primo appuntamento in notturna, è stato per i commercianti di via Montanini un banco di prova e visto il risultato più che soddisfacente, già si pensa di replicare con un appuntamento settimanale nei mesi estivi. Non sarà certamente possibile ripetere la sfilata di moda, ma i commercianti saranno felici di accogliere clienti e visitatori con la cordialità di sempre e, complice un dolcetto o una bibita, creare la giusta atmosfera di convivialità che solo le nostre piccole città con la loro storia e l’antica memoria sanno offrire.
Tutto ciò si potrà realizzare solo con la collaborazione dell’amministrazione pubblica che speriamo di trovare nuovamente disponibile ad accogliere le nostre richieste per future iniziative.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…