Notte bianca senese – Il presidente di Rock Factory: “vorrei ringraziare lo sforzo del comitato per la notte bianca e tutti i commercianti del centro storico che hanno veramente realizzato l’impossibile”

La notte bianca senese è un evento sia vitale per la musica e l’arte della città, ed è  stato realizzato tramite lo sforzo di privati, commercianti e di tutte le associazioni e degli artisti senesi che oggi mandano un segnale fortissimo alla città, che pur in crisi, riscopre lo spirito del rimboccarsi le maniche ed affrontare le difficoltà tutti insieme. “In particolare vorrei ringraziare lo sforzo del comitato per la notte bianca e tutti i commercianti del centro storico che hanno veramente realizzato l’impossibile.” ha detto il il presidente di Rock Factory Giacomo Paradiso.

 

 

“Anche il popolo del Rock parteciperà  alla notte bianca. Fra i tanti palchi sparsi per tutto il centro storico, Rock Factory proporrà insieme ai suoi soci un concerto puramente Rock per tutti gli appassionati del genere. Alternative, power, grunge, rock … ce n’è per tutti i gusti a partire dalle ore 19.00 alle 2.00 di notte si alterneranno 6 band senesi su un palco posto proprio dentro porta Camollia.

Le band che si esibiranno sono:

ore 19.00 I scream to cows (alternative rock)
ore 20.00 Blinding Tears (progressive)
ore 20.45 pausa cena
ore 21,30 Skullbreakers (prog power)
ore 22,30 Sognolivido (alternative)
ore 23,30 Black rain theory (Rock)
ore 00,30 Under the hood (Grunge).

Non mancherà anche la danza di strada, con uno spettacolo itinerante a partire dal dopo cena, realizzato dall’associazione culturale Fundanza, che proporrà insieme ai propri allievi dei corsi che tiene presso la corte dei miracoli, un interessante assaggio della vera street dance in tutta via Camollia.