Come al solito al Mercatale si potrà fare la spesa a chilometro zero e trovare ancora tanta verdura e frutta bio, salumi, formaggi, carne di cinta senese, uova di gallina allevate all’aperto, pane e prodotti da forno ecc. ma anche detersivi alla spina e prodotti artigianali oltre a notizie sulla sana alimentazione e sui GAS, i gruppi di acquisto solidale.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del Mercatale della Valdelsa, organizzato dai Comuni dell’area: Poggibonsi, Colle Val d’Elsa, Monteriggioni, San Gimignano, Casole d’Elsa e Radicondoli ed è organizzato dall’Associazione Amici della Terra.
Modifiche alla viabilità
Sarà istituito un divieto di transito dentro la cinta muraria dalle 8 alle 18 del 1 aprile, inoltre sarà attivo anche un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza Roma dalle 7 alle 20 dello stesso giorno. Durante il tempo in cui è vietato l’accesso al Castello i veicoli autorizzati al transito potranno parcheggiare gratuitamente nei due livelli del parcheggio a pagamento posto sulla fuori le mura del Castello.
La sua storia era stata resa nota durante le feste cateriniane. Per molti sentire quel…
L'armistizio tra Roma e la Toscana è stato siglato. Ed Eugenio Giani sarà nuovamente candidato…
La letterina all’Unione Europea per l’applicazione dei dazi con percentuali ben diverse dal 10% atteso…
La Giunta comunale, nella riunione che si è tenuta quest’oggi, martedì 15 luglio, ha deliberato…
Nell'area della torre dei pomodori arriva il fotovoltaico: dalla giunta è arrivato l'ok alla delibera,…
“Le vie del Giubileo tra storia, cultura e spiritualità”. E’ questo il titolo della ventiduesima…