“Teatro a km0” è un cartellone di sei spettacoli basato sull’idea di uno spazio, di un luogo di incontro performativo tra tutti coloro che, sul territorio, amano il palco. Al Teatro Gori Martini di Serre di Rapolano vanno in scena compagnie locali, composte da persone che fanno della recitazione una passione costruita “strappando tempo” alla vita quotidiana. Una rassegna per dare opportunità e voce a tutte quelle realtà che a volte fanno fatica ad esprimersi, con l’intento di andare a rafforzare ancora di più il rapporto tra teatro e comunità locali. In parallelo proseguono anche gli appuntamenti di “TAM TAM – Teatro&cena al museo”, che trasforma gli spazi museali in originali palcoscenici con spettacoli e cene a tema, sempre con la direzione artistica de La Lut, su iniziativa di cooperativa Lagodarte e dei Comuni delle Crete Senesi con Fondazione Musei Senesi.
Biglietti 5 euro intero, 3 euro ridotto, 25 euro abbonamento ai sei spettacoli del cartellone. È inoltre attiva una promozione realizzata in collaborazione con il Teatro del Popolo di Rapolano Terme, che prevede riduzioni sul costo dei biglietti per coloro che assistono agli spettacoli di entrambi i cartelloni.
Per informazioni http://teatroalmuseo.blogspot.
Tutte le attività della Fondazione Musei Senesi sono consultabili sul sito internet www.museisenesi.org, seguendo su Facebook Fondazione Musei Senesi o su Twitter @museisenesi
Attivo il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Colle di Val d’Elsa per comunicazioni istituzionali…
La Toscana vara la stretta sugli affitti brevi: con il nuovo Testo unico del turismo,…
Ecco come volersi bene con i consigli della dottoressa Sara Poggiali, dermatologa e allergologa pediatrica.…
21 dicembre 2024: oggi è il Solstizio d'inverno e il giorno, sul monte Amiata, è…
“Rinnoviamo a tutta la comunità l’appello a non abbandonare i rifiuti e a conferire in…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 18.52, per un pedone investito da un'auto a…