La Caverna de’ Termini si trasformerà in un vero e proprio Café Chantant delle capitali europee della belle epoque, dove Carmillla Lux e Bohemian Cherry, attraverso un raffinato gioco di seduzione, daranno corpo e voce a personaggi estrosi per dare vita a un viaggio che dagli anni del proibizionismo, porterà a far rivivere l’eleganza delle dive degli anni ’50, fino alla realtà contemporanea fatta di colori fluo e luci strobo.
Il burlesque, le cui origini si trovano nell’Inghilterra dell’Ottocento, è uno spettacolo in cui seduzione e ironia convivono in una deliziosa forma d’arte tutta al femminile, leggera e sofisticata, il tutto condito da un gusto estetico orgogliosamente retrò.
Un vero e proprio soft striptease – mai integrale – bilanciato da una evidente verve parodistica, che sul palcoscenico dà voce ad una femminilità creativa, fuori dagli schemi e autentica.
Divertente, intrigante, assolutamente elegante e mai volgare, lo spettacolo di Cherry e Carmilla è una novità assoluta per il pubblico senese e si preannuncia davvero da non perdere.
Informazioni: 0577 226804 – 3316420975.
La quinta ristampa ed un successo editoriale senza precedenti per la storica collaboratrice di Siena…
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…