Poggibonsi, è tempo di “Sbaraccando”

imageDa venerdì 5 settembre a domenica 7 settembre l’Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro. 

La manifestazione avrà orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 24.00 nei giorni di venerdì e sabato e dalle 9.00 alle 20.00 nella sola giornata di domenica.

 

Hanno aderito a questa edizione circa cinquanta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. In occasione di “Sbaraccando”  i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti. Nelle serate del venerdì e sabato l’orario delle attività aderenti sarà prolungato fino alle ore 24 e sono previsti spettacoli e musica di intrattenimento.

 

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra: “dopo il successo delle manifestazioni di luglio ripartiamo con “Sbaraccando” la prima delle manifestazioni programmate per il mese di settembre, un evento assolutamente da non perdere che permetterà di arricchire per un week-end l’offerta commerciale del centro di Poggibonsi e per i clienti di fare degli incredibili affari.”

 

“Sbaraccando è parte fondamentale delle attività organizzate dall’associazione ViaMaestra – dichiara l’assessore a Commercio a Attività Produttive Fabio Carrozzino – E’ stata ideata pochi anni fa e ormai è diventata un’occasione che in tanti aspettiamo, da tutta la Valdelsa. Un plauso all’associazione per l’impegno e a tutti i commercianti che partecipano e che contribuiscono alla riuscita di queste tre giornate che fanno bene a tutta la nostra città”.