Sabato 8 in piazza Rosselli e domenica 9 in piazza Cavour, sempre dalle16,30, si svolgerà lo spettacolo di burattini a cura del Teatro Nazionale dei burattini di Adriano Ferraiolo, burattinaio da quattro generazioni. In Piazza Nagy, sempre dalle 16,30, sarà il momento della “Lettura di fiabe” a cura della Libreria di Via Trento con una strega dall´aria bonacciona che sarà a disposizione di tutti i bambini che si vorranno intrattenere ad ascoltare. Inoltre domenica 9 in Piazza Matteotti, in Largo Gramsci e per le vie del centro sarà possibile trovare migliaia di palloncini distribuiti gratuitamente e incontrare divertenti trampolieri che si esibiranno in parate, giochi di fuoco e acrobazie.
Per l´occasione i negozi del centro effettueranno l´apertura domenicale e sarà allestita anche la consueta fiera promozionale “Viamaestra” con circa venti banchi di piccoli prodotti artigianali e dell’ingegno creativo. Tutta l´iniziativa si svolge nell´ambito del programma di rivitalizzazione del centro di Poggibonsi come centro commerciale naturale.
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…
Achille Sclavo non nacque a Siena ma di Siena si innamorò e qui costruì sia…
Importante appuntamento internazionale per la cardiologia in programma a Siena l’8 e il 9 novembre.…
“Con il countdown semaforico suggerito dal consigliere Masi l'amministrazione incentiverebbe comportamenti imprudenti da parte dei…
Importante conferma per il laboratorio di Patologia clinica dell’Azienda ospedaliero universitaria senese, diretto dal dottor…
La messa a dimora di essenze arboree presso i parcheggi cittadini è stata oggetto dell’interrogazione…