“Un successo che si conferma, un’idea che di volta in volta rinnova la propria attrattività dando soddisfazione ad organizzatori, negozianti e a noi dell’amministrazione comunale – commenta la Giunta comunale di Poggibonsi – Si tratta di momenti di socializzazione ed aggregazione, ma anche segnali di vitalità del nostro tessuto economico e commerciale e per questo non possiamo che ringraziare l’Associazione Via Maestra per aver curato l’iniziativa”.
Una novità di questa edizione è stata la partecipazione delle attività commerciali non associate a Viamaestra, comprese quelle residenti fuori dal centro storico. Una scelta legata anche al sempre maggior successo dell´iniziativa che ha portato l´associazione a migliorare e arricchire l´evento coinvolgendo sempre più attività commerciali, per offrire più scelta e maggiori opportunità per fare ottimi acquisti.
Durante i tre giorni dell´iniziativa i negozianti hanno messo in vendita i propri prodotti ad un prezzo vantaggioso offrendo ai visitatori l´occasione per fare ottimi affari. Ai negozi ubicati in altre aree della città sono stati dedicati spazi in piazza Matteotti, Savonarola e Cavour.
“Sbaraccando” è una iniziativa realizzata dall´associazione con il patrocinio del Comune nell´ambito degli eventi per il Centro Commerciale Naturale.
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…