La preziosa targa d’argento è stata consegnata quest’anno a Piero Ruffoli del Corriere di Siena e a Giancarlo Brocci; il primo, decano dei giornalisti senesi con quasi quaranta anni di attività alle spalle , il secondo inventore di quel successo mondiale che si è rivelata l’Eroica, pedalata sulle strade bianche della nostra provincia.
La manifestazione, patrocinata dalla LASA di Luciano Sammicheli, è ormai da 14 anni il prologo a quelle serate di festa che prendono il nome di “ C’ero anch’io a Badia a Isola” nate con l’unico scopo di raccogliere fondi da devolvere poi alla ricerca sul cancro.
Le serate andranno avanti per tutto questo fine settimana, per riprendere mercoledì 28 maggio e concludersi poi domenica 2 giugno, il tutto all’insegna di iniziative ludiche, culturali e scientifiche e dove ovviamente non mancheranno gli squisiti piatti preparati dalle donne del borgo. Un appuntamento quindi da non mancare perché il divertimento è assicurato e perché la presenza di ognuno diventa sostegno alla ricerca.
Fa eco la notizia che in Portogallo sia stata adottata una contromisura normativa per contrastare…
Su richiesta di Anna Ferretti si rettifica il titolo "Commissioni 'blindate', Ferretti: "Il sindaco non…
"Il sindaco Nicoletta Fabio non gradisce la presenza dei giornalisti" ed ancora ,sulla questione delle…
“Prendiamo atto con grande disappunto che il presidente Giani ha commissariato nell’anno elettorale l'Asl scegliendo…
E’ stato prorogato fino al prossimo 31 marzo l’accordo tra Comune di Siena, Pinacoteca Nazionale…
Il Comune di Siena ricorda che tutte le attività di somministrazione alimenti e bevande che…