Lo spettacolo è stato sponsorizzato da Paolo Boschi, titolare della “Futura Wide Digital Srl”, con la collaborazione del Comune di Siena.
Il grande showman, amato dal grande pubblico di tutte le generazioni, non è la prima volta che viene nella nostra città, anzi la conosce molto bene e l’apprezza moltissimo. Arbore si professa un grande estimatore del Palio a cui ha partecipato come spettatore diverse volte, è invece la prima volta che si esibisce a Siena. L’evento è inserito nel programma dei festeggiamenti per i 10 anni di attività della “Futura Wide Digital Srl”, che ha le sedi operative a Roma ed Urbania dove realizza stampe digitali di piccolo e grande formato, la sede legale e amministrativa è a Siena, ed è qui che saranno ospitati i maggiori clienti italiani della società dove potranno apprezzare le bellezze e i sapori del nostro territorio e nell’occasione partecipare anche ad uno spettacolo di particolare pregio.
Per informazioni e vendita biglietti rivolgersi alla sede della società, in Via di Città 25, tel. 0577274736.
“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…
"Tutti voi siete stati un dono di Dio per la mia vita", ma adesso "ritroviamo…
Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…
Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…
A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…
Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…