HA DICHIARATO alla stampa, poche ore fa, di aver chiuso la sua storia anche per la sua indole da lupo solitario. Ma forse deve arrivare chi fa battere forte il cuore di Roberto Farnesi, uno degli attori più noti, belli e amati nel panorama italiano. Nel frattempo, Farnesi arriverà a Siena proprio venerdì 7 novembre e con il suo fascino tenebroso sarà guest star al Papillon di Monteroni d’Arbia (Siena). Il bell’attore toscano, impegnato con le riprese della fortunata serie ‘Le tre rose di Eva’ accompagnerà , con la simpatia propria del suo essere toscano e con la sua bravura, la prima parte della serata insieme a Raffaello Zanieri, già tronista di Uomini e donne e noto imitatore nei programmi tv nazionali. Quello di Zanieri, tra l’altro, è un ritorno a grande richiesta dopo il successo di pubblico delle settimana passate, sul palco del Papillon.
Si comincia alle 20.45 con l’aperitivo di benvenuto, lo spettacolo accompagnerà i presenti durante la cena preparata, come sempre, con gli ingredienti genuini e km zero delle aziende del territorio. Alle 22 saranno aperte le porte della nuova sala Gold con più grandi successi dagli anni ’60 agli anni ’90.
A mezzanotte inizierà la serata danzante nella sala principale con i dj Leonardo Armini e Ghigo Certosini, guest voice Phil The Voice. E nel nuovo priveé i resident dj fino a tarda notte.
Sabato 8 novembre va in scena la notte caliente a ritmo latino americano: dalle 23.30 Sabor a Mì con dj Sanchez e Dionicio voice. Coereografie di Goité e le sue girls. Ingresso gratuito per il pubblico femminile.
C’è spazio per la cultura e per il divertimento, per tutte le età . Tanto che sono già in essere accordi per gli studenti dell’Università di Siena, dell’Università per Stranieri, del progetto Erasmus. E’ già attivo il servizio gratuito di navetta ogni venerdì e sabato con partenza da piazza Gramsci (23.30, 24.30) e ritorno da Monteroni (2.30, 3.30).
Disponibile, a prezzi convenzionati, anche un servizio di minivan che effettua tragitti da e per la città e fino in Valdorcia.