Un inedito trio di divorziati alle prese con le vicissitudini della nuova vita da single. Doppio appuntamento domenica 22 e lunedì 23 luglio alle 21,45 con “Cinestate” alla Rocca di Montestaffoli con “Posti in piedi in paradiso”, film di Carlo Verdone interpretato dallo stesso regista romano, Marco Giallini, Pierfrancesco Favino, Diane Fleri, Micaela Ramazzotti, Nicoletta Romanoff e Nadir Caselli.
Tre uomini divorziati ed estremamente diversi per carattere e abitudini decidono di condividere un fatiscente appartamento romano per venire incontro alle difficoltà economiche dettate dalla crisi e dalle personali debolezze. Ma tutto cambia quando nelle loro vite arriva Gloria, ansiosa cardiologa con il cuore spezzato. Il costo del biglietto è di 6 euro (ridotto 4 euro).
“Cinestate” rientra nel calendario di eventi di “San Gimignano Estate”, la rassegna culturale estiva promossa dall’amministrazione comunale. Programma completo, info, biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico di San Gimignano tel 0577 940008 – www.comune.sangimignano.si.it
Un incidente ha coinvolto un'ambulanza al bivio di Orgia. nel comune di Sovicille. Stando a…
Nottola ha "un ruolo di primaria importanza nella rete ospedaliera" dell'Asl sud est "tanto da…
In questi giorni stiamo vivendo un clima decisamente più primaverile che invernale. Le correnti umide…
Lo spettacolo "esplora temi legati ai cattivi sentimenti e a persone pronte a fare di…
A Siena proseguono i lavori di AdF sull’infrastruttura idrica in Piazza del Campo. L’intervento, per…
"Senza pecore scordatevi le biancane a Leonina. Già ora i paesaggi non sono quelli di…