La Costa Family Foundation non si ferma mai. Nuove iniziative, occasioni d’incontro, attività e obiettivi per perseguire la sua mission, dal 2007: proteggere e promuovere i diritti dei minori in tutto il mondo secondo la Convenzione Onu per l’infanzia.
Anche quest’estate, con la professionalità e l’impegno che da sempre contraddistinguono questa realtà charity, è possibile supportarla nell’ambito di un appuntamento da vivere insieme e fare del bene.
Stasera, 8 luglio, lo splendido Albergo Posta Marcucci, a Bagno Vignoni, sarà la cornice dell’aperitivo di presentazione del nuovo progetto della Costa Family Foundation, “Sangue è Vita”, per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di sacche di sangue pulito con kit per i bambini del Togo colpiti dalla malaria in forma grave.
È sufficiente un contributo di 45 euro, quota di partecipazione all’aperitivo, per salvare la vita di un bambino, donando un kit completo (sacca di sangue, visite mediche, medicine, nutrienti e ricovero minimo in strutture idonee), dando speranza al futuro dei villaggi della piccola località di Amakpape.
Ospite della serata, Aniello Falanga di Haccademia, pizzaiolo dell’Alleanza Slow Food, che preparerà una degustazione di ottime ma leggere pizze utilizzando prodotti di origine locale.
L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese prosegue e rafforza il rapporto tra cultura e salute, con il protocollo…
Oltre al racconto dell'uomo di Stato c'è la narrazione di una famiglia politica, quello del…
"È doveroso far sentire a tutti gli operai la nostra vicinanza e vogliamo essere accanto…
Centinaia di milioni di euro di tagli che potrebbero portare ad un drastico ridimensionamento, se…
Il grande afflusso è atteso alla fine di luglio: quando Roma ospiterà il Giubileo dei…
“I dati appaiono soddisfacenti, Siena recupera ben quindici posizioni ed è di gran lunga il…