Presso i Giardini della Lizza sarà possibile trovare abbigliamento e accessori firmati, articoli d’arredo e molto altro, il tutto ad ottimi prezzi.
Un’occasione imperdibile per coniugare shopping e solidarietà, il ricavato del mercatino, infatti, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
L’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) è una ONLUS iscritta al Registro Regionale del Volontariato della Toscana che cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi.
Attualmente l ‘A.T.T. opera a Siena, Prato, Pistoia, Firenze e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe polispecialistica che opera in accordo con il medico di famiglia e con i reparti ospedalieri. Le spese mensili per un simile esercizio sono molto onerose (circa 100.000 Euro al mese) e per sostenerle l’A.T.T. si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante manifestazioni e campagne promozionali grazie all’ aiuto degli oltre 250 volontari che collaborano con l’ Associazione.
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…
Il 25 aprile, la Resistenza e la memoria, la storia e il futuro e in…
Il peso che possiede nelle vicende umane l’errore è messo bene in evidenza da Diego…