La rassegna nel complesso ha riscosso un grande successo, ricevendo apprezzamenti e partecipazione non solo da parte dei residenti a Monteroni, ma anche da cittadini di tutta la provincia di Siena. La speranza è che il cinema-teatro Supercinema possa avere al più presto una programmazione annuale e proiezioni permanenti.
A conclusione del ciclo “777”, l’ass.ne Monteroni d’Arte ha organizzato una “esposizione collettiva” di tutte le opere d’arte realizzate ed esposte durante la rassegna cinematografica. Oltre a queste saranno inoltre esposti inediti dei vari artisti partecipanti. Per chi volesse ancora mettersi in mostra e partecipare al concorso può contattare l’associazione ad assmda@libero.it o sul link: https://www.facebook.com/events/159445777507435/ .
L’esposizione avrà luogo sabato 25 febbraio alle ore 22:00 al Supercinema di Monteroni d’arbia, in una serata intitolata “Masked Ball 777” che, oltre alle opere, avrà come special guest Riccardo Plan Dj che presenta Superimil Call The Soul, sperimentazioni musicali house/hambient/soul. Durante la serata verrà decretato il vincitore del concorso artistico “777” con una votazione popolare, attribuendo inoltre, ai primi tre classificati, dei buoni spesa spendibili presso Ruffoli Art Store, sponsor ufficiale dell’evento.
A Siena i giovani incontrano la UE: in città si sta per concludere la tre…
Terrecablate celebrerà il 25 novembre, la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,…
Domani alle 14 la presidente della provincia Agnese Carletti, i consiglieri dell'ente ed il senatore…
Viviamo in un'epoca che sembra offrire tutto, ma che in realtà spesso lascia i giovani…
Prenderanno il via lunedì 18 novembre i lavori notturni di ripavimentazione di alcuni tratti stradali…
Al via l'undicesima edizione del Natale a Montepulciano. Nella città poliziana il sindaco Michele Angiolini…