“Siena d’autore. Gli angoli di Siena raccontati da scrittori e poeti di tutto il mondo”

Aresteatro in collaborazione con La Proposta Coop. Soc. – Laboratorio del sonetto – ORIGO – ass. cult. DIDEE, IL PRISMAmultimedia presenta il secondo appuntamento con la rassegna “Arte nell’orto. Pittura, scultura, poesia e buona cucina al fresco dell’ Orto de’ Pecci” con la direzione artistica di Francesco Burroni.

Venerdì 20 Luglio – ore 19,30 espongono: Sabrina Danielli, Paola Cillerai, Turi Alescio. Alle ore 20.30: Spettacolo “Siena d’autore. Gli angoli di Siena raccontati da scrittori e poeti di tutto il mondo” con Silvia Bruni e Francesco Burroni. Immagini di Mauro Agnesoni. Incursioni letterarie di Luigi Oliveto (autore del volume “Siena d’autore”). Musiche dal vivo di Francesco Oliveto (pianoforte) e Martina Bellesi (violoncello)

Alle  21.30: cena con crostini, bruschette e panzanella, tagliatelle al ragù aromatizzato, padellaccia di maiale con patate al forno, cantucci e vinsanto (su richiesta alla prenotazione: menu alternativo per vegetariani)

 

Cena e spettacolo € 25 (prenotazione obbligatoria 0577-222201 o info@ortodepecci.it possibilmente entro il giorno precedente ).

 

L’evento si svolge anche in caso di maltempo sotto la tendostruttura.

E’ consigliabile portarsi un golfino anche nelle serate più calde.

L’ orto de’ Pecci è raggiungibile a piedi da via di porta Giustizia (p.zza del Mercato) o in auto dall’ex osp. Psichiatrico (via Roma 56)

 

Per il programma completo della rassegna www.aresteatro.it www.ortodepecci.it