“Tutto il Natale di Siena” prevede per domani i festeggiamenti per Sant’Antonio Abate.
Domani si festeggia il Patrono della Misericordia. Come da tradizione, anche quest’anno, in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, sarà possibile partecipare alla benedizione degli animali, a cui seguirà la consueta distribuzione del pane benedetto.
Un pomeriggio all’insegna della dolcezza. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 gennaio, i più golosi potranno darsi appuntamento ai fornelli all’interno della Scuola di cucina di Lella, in via Fontebranda, che, a partire dalle 19, rivelerà tutti i segreti per ottenere un pan di spagna e preparare una torta moka soffice e gustosa. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0577 46609.
Info. “Tutto il Natale di Siena” è il cartellone degli eventi dedicato alle feste, promosso dal Comune di Siena Assessorato al turismo, main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Il programma completo è disponibile su www.enjoysiena.it e www.comune.siena.it. La rassegna è realizzata con risorse dell’imposta di soggiorno. Per info è possibile contattare l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a turismo@comune.siena.it. Sui social per essere sempre aggiornati sulle iniziative è possibile seguire l’hashtag #nataleasiena nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.
Oggi alle 17 a Palazzo delle papesse, appuntamento con (Non) è una questione di genere,…
Oltre 10mila visitatori in venti giorni, dall’apertura al 4 maggio, per scoprire l’arte provocatoria e…
Un laboratorio d'innovazione educativa, che varca i cancelli del carcere e che vede studenti dell'ateneo,…
Weekend ricco di appuntamenti imperdibili ai Musei Nazionali di Siena. A Palazzo Chigi Piccolomini alla…
Chiusa al traffico via Achille Sclavo, altezza civico 5/7, per la caduta di una pianta.…
Dalle 14 di sabato 17 maggio fino alle 23 del giorno successivo, quindi domenica 18…