Atmosfere, musiche e parole in completa libertà che raccontano Livorno, l’amore, la famiglia e omaggiano la poesia. E’ quello che venerdì 13 luglio, alle ore 21.30, in Piazza del Comune a Castellina in Chianti, sarà presentato dal cantautore e cantastorie livornese, Bobo Rondelli, in occasione del terzo appuntamento con il Chianti Festival 2012.
Cantautore dalla voce profonda e malinconica, spesso paragonata a quella del suo concittadino Piero Ciampi, Bobo Rondelli torna con il suo nuovo album da solista “L’ora dell’ormai”. Nel nuovo album Bobo non fa altro che continuare a seguire il suo istinto, portando in superficie tredici canzoni le cui atmosfere e i testi descrivono il suo mondo interiore e la sua città. “L’ora dell’ormai” è l’album della maturità, descrive quella gioia del dolore, del sentirsi vivi che si ha nell’ora dell’ormai, quando è troppo tardi. E il mondo ci regala tutte le sue meravigliose sinfonie.
Il cartellone degli eventi è promosso dalle quattro amministrazioni comunali del Chianti senese con il contributo di Regione Toscana, Provincia di Siena, Terre di Siena in Festival e Chianti Banca. L’ingresso agli spettacoli è di 10 euro oppure di 8 euro per i minori di 16 anni. I biglietti sono in vendita la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577 355500 o 0577 351340; visitare il sito internet www.chiantifestival.com oppure seguire la pagina “Chianti Festival” su Facebook.