Sul palco della piccola e accogliente struttura ottocentesca è attesa la compagnia “Spasso carrabile”, di Nizza Monferrato (Asti) che propone la commedia brillante “Ad ali spiegate”, di Peter Yeldham, per la regia di Sisi Cavalleris.
Due belle ragazze, un po’ truffaldine, volano in giro per il mondo alla ricerca di “polli” da spennare. Ladre più per passione che per necessità si inventano, sotto mentite spoglie, situazioni critiche per attirare nella loro rete milionari ingenui e disposti a tutto per aiutarle. Solo uno darà loro del filo da torcere e vorrà scomodamente infiltrarsi nei loro affari.
Alle prese con alberghi di lusso, camerieri particolari e inseguite dall’FBI, le due amanti del furto imprimono alla rappresentazione un ritmo incalzante, a base di momenti esilaranti, di puro divertimento.
La stagione acquavivana, organizzata dall’associazione culturale Le Aie, terminerà sabato 3 marzo con “Parenti serpenti”, quarto spettacolo della serie, già in calendario l’11 febbraio e poi rinviato a causa delle condizioni meteo proibitive. L’evento conclusivo sarà affidato al gruppo “Trasimeno teatro”.
Info: Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 – Cell. 333.8578130
assoaie@assoaiefestivalteatro.it
"Il Gruppo consiliare Fratelli d’Italia del comune di Siena invita tutta la cittadinanza a partecipare…
Le fibre sono davvero così importanti per la nostra salute? Vediamo cosa dice la scienza…
Pienza lo attendeva da oltre due secoli e da almeno novanta anni se ne erano…
Anche la seconda giornata di corse al galoppatoio di Pian delle Fornaci si rivela un…
Il priore della contrada della Selva Benedetta Mocenni è il nuovo rettore del Magistrato delle…
Nella moda, gli accessori sono essenziali per definire lo stile individuale e dire qualcosa di…