Sul palco della piccola e accogliente struttura ottocentesca è attesa la compagnia “Spasso carrabile”, di Nizza Monferrato (Asti) che propone la commedia brillante “Ad ali spiegate”, di Peter Yeldham, per la regia di Sisi Cavalleris.
Due belle ragazze, un po’ truffaldine, volano in giro per il mondo alla ricerca di “polli” da spennare. Ladre più per passione che per necessità si inventano, sotto mentite spoglie, situazioni critiche per attirare nella loro rete milionari ingenui e disposti a tutto per aiutarle. Solo uno darà loro del filo da torcere e vorrà scomodamente infiltrarsi nei loro affari.
Alle prese con alberghi di lusso, camerieri particolari e inseguite dall’FBI, le due amanti del furto imprimono alla rappresentazione un ritmo incalzante, a base di momenti esilaranti, di puro divertimento.
La stagione acquavivana, organizzata dall’associazione culturale Le Aie, terminerà sabato 3 marzo con “Parenti serpenti”, quarto spettacolo della serie, già in calendario l’11 febbraio e poi rinviato a causa delle condizioni meteo proibitive. L’evento conclusivo sarà affidato al gruppo “Trasimeno teatro”.
Info: Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 – Cell. 333.8578130
assoaie@assoaiefestivalteatro.it
La strada di Montalbuccio è stata riaperta in entrambi i sensi di circolazione. La strada…
Enoteca Italiana, una storia da raccontare a più voci, insieme a chi ha trascorso tanti…
Al ministro Pichetto Fratin "presenteremo proposte concrete, ad esempio per consentire anche a chi vive…
"La raccolta mista dei rifiuti a Casole d'Elsa viene smontata. Risalire dal 38,67% (2023 dati…
Da oggi, venerdì 23 maggio, sono consultabili le graduatorie per l'ammissione ai nidi di infanzia…
Si apre ufficialmente la stagione degli eventi estivi ad Abbadia San Salvatore con un cartellone…