Stagione 2012-2013 Teatro del Popolo e Teatro Politeama: al via la campagna abbonamenti

teatro

Si aprirà sabato 29 settembre la campagna abbonamenti per la stagione teatrale e concertistica 2012-2013 del Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa e del Teatro Politeama di Poggibonsi. La stagione – giunta alla terza edizione in forma integrata con il sostegno della Fondazione Elsa-Culture comuni e dell’azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa con la sponsorizzazione di Banca Mps – proporrà i tradizionali turni “A” e “B” del Teatro del Popolo (otto spettacoli per il turno A e cinque per il B) e del Teatro Politeama (sette spettacoli per il turno A e cinque per il turno B), oltre alle formule “ORO”, che comprende i turni “A” dei due teatri, e “ARGENTO”, che comprende i turni “B” dei due teatri. Alcune novità sono state introdotte, invece, per le altre tipologie di abbonamento. Gli spettatori che nella stagione 2011-2012 avevano sottoscritto l’abbonamento “C Popolo Politeama” potranno sottoscrivere una qualsiasi altra formula di abbonamento proposta o formule di abbonamento a “turno libero”. Esiste, infatti, la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento “Libero x 5”, con cinque spettacoli a scelta, o “Libero x 5 Giovani”, sempre con cinque spettacoli a scelta, ma dedicato agli under 30.

 

 

 

Fino a martedì 16 ottobre sarà possibile confermare gli abbonamenti sottoscritti lo scorso anno presso il Teatro Politeama tutti i giorni, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, e presso il Teatro del Popolo tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 19 e negli orari di apertura delle casse per gli spettacoli cinematografici. Le variazioni di turno, di posto o l’estensione degli abbonamenti potranno essere effettuate da mercoledì 17 a venerdì 19 ottobre. I nuovi abbonamenti, infine, potranno essere sottoscritti da sabato 20 a venerdì 26 ottobre. La prevendita dei biglietti sarà effettuata, per tutti gli spettacoli della stagione teatrale e concertistica, da sabato 27 ottobre nei due teatri e da lunedì 29 ottobre anche presso il Disco Shop di Largo Campidoglio a Poggibonsi.

 

 

 

La stagione teatrale 2012-2013 dei due teatri valdelsani proporrà diciassette spettacoli in abbonamento, mentre la stagione concertistica, realizzata in collaborazione con l’Orchestra della Toscana, sarà composta da sette concerti di grande qualità. Completeranno l’offerta culturale sei spettacoli fuori abbonamento al Politeama e cinque per la rassegna Valdelsa Off. L’intero cartellone è disponibile sui siti dei due teatri, www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info.

 

 

 

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare l’Ufficio cultura del Comune di Colle di Val d’Elsa al numero 0577-912257; il Teatro del Popolo al numero 0577-921105; consultare il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it. Inoltre, è possibile contattare il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultare il sito www.politeama.info oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.