Gli abbonamenti: fra conferme e novità. La stagione teatrale congiunta nelle due strutture valdelsane – giunta alla terza edizione e sostenuta dalla Fondazione Elsa-Culture comuni e dall’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa con la sponsorizzazione di Banca Mps – conferma i turni “A” e “B” del Teatro del Popolo (otto spettacoli per il turno A e cinque per il B) e del Teatro Politeama (sette spettacoli per il turno A e cinque per il turno B), oltre alle formule “ORO”, che comprende i turni “A” dei due teatri, e “ARGENTO”, con i turni “B” dei due teatri. Le nuove tipologie di abbonamento propongono agli spettatori che nella stagione 2011-2012 avevano sottoscritto l’abbonamento “C Popolo Politeama” di sottoscrivere una qualsiasi altra formula di abbonamento o formule a “turno libero”: “Libero x 5”, con cinque spettacoli a scelta, o “Libero x 5 Giovani”, sempre con cinque spettacoli a scelta, ma dedicato agli under 30.
La stagione teatrale 2012-2013 del Teatro del Popolo e del Teatro Politeama propone diciassette spettacoli in abbonamento, mentre la stagione concertistica, realizzata in collaborazione con l’Orchestra della Toscana, è composta da sette concerti di grande qualità. Completano l’offerta culturale sei spettacoli fuori abbonamento al Politeama e cinque per la rassegna Valdelsa Off. L’intero cartellone è disponibile sui siti dei due teatri, www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info.
Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare l’Ufficio cultura del Comune di Colle di Val d’Elsa al numero 0577-912257; il Teatro del Popolo al numero 0577-921105; consultare il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it. Inoltre, è possibile contattare il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultare il sito www.politeama.info oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…
Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…
Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…
A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…