“Storie Sospese” è il film prodotto dalla Faso Film in associazione con ChiantiBanca per la regia di Stefano Chiantini con un cast di alto livello.
La storia racconta di un gruppo di rocciatori rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell’ennesimo cantiere delle grande opere, in bilico fra le difficoltà economiche e le famiglie da mantenere. Il protagonista Thomas (interpretato da Marco Giallini) si spinge così fino a un paesino dell’Abruzzo dove il vecchio “collega di roccia” Ermanno (Antonio Gerardi) gestisce una piccola impresa e gli offre un lavoro.
Il buono luogo di lavoro si presenta subito come diverso dal precedente, caratterizzato da una socialità del tutto nuova, nella quale spiccano le figure della combattiva insegnante Giovanna (Maya Sansa) e del giovane geologo Alessandro (Alessandro Tiberi) che lo affianca, insieme a dinamiche lavorative “poco chiare”, che costringeranno Thomas a prendere una scelta .
Il film sarà in tutte le sale dal 3 settembre, giorno in cui è prevista la proiezione in anteprima nazionale in una serata riservata ai soci di ChiantiBanca al Teatro Politeama di Poggibonsi alle 21.15. Sarà presente il regista e l’intero cast.
Chi fosse interessato può quindi prenotarsi chiamando il numero di telefono 0558255239 entro il 31 agosto (l’ingresso è gratuito per i soci e fino ad esaurimento posti).
Dopo le critiche ed i fischi, i bianconeri sono finalmente riusciti a sentire gli applausi,…
"Il giubileo degli adolescenti doveva esser ovviamente diverso, ma avete avuto l’occasione di vivere un…
Il glucosio è solo zucchero oppure ha un ruolo fondamentale? Vediamo cosa dice la scienza…
Tamburi e bandiere in festa, con il Valdimontone ricomincia la stagione bella di Siena. Questo…
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…