Categories: Eventi

Teatro amatoriale e professionisti, giornalismo, volontariato e confronti tra generazioni questa settimana ad “Appetizer”

Teatro amatoriale e professionisti, giornalismo, volontariato e confronti tra generazioni, fino all’affascinante mondo delle radio questa settimana ad “Appetizer”, il talk show di Chiara Lanari in onda dal martedì al venerdì su Teleidea dalle 18,30 alle 19,30 – canale 86 – e, in streaming, www. aperitivocon.blogspot.com.

Martedì 24 gennaio teatro amatoriale con la Rassegna Nazionale di Acquaviva di Montepulciano (SI) – Teatro dei Concordi – organizzata in collaborazione con l’Associazione “Le Aie” e teatro professionisti con l’anteprima spettacolo Paradiso – Emiliano Pellisari Studio – debutto europeo il 25 al Teatro Mascagni di Chiusi (SI);

Mercoledì 25 il giornalismo e la comunicazione con il Premio indetto dall’Accademia P. Vannucci di Città della Pieve (PG): in studio oltre ai vincitori la Presidente Binaretti, il Direttore del Gruppo Corriere Anna Mossuto e la rappresentanza degli sbandieratori e musici;

 

 

Giovedì 26 Volontariato, scuole, istituzioni e famiglie a confronto: oggi in studio anche due psicologhe per parlare della formazione per volontari “Comunicare e relazionarsi tra generazioni – un percorso per lo sviluppo di attività comunicative”, corso organizzato dall’ADA e patrocinato anche dal Cesvot;

 

 

Venerdì 27 gennaio a conclusione settimana, il mondo della radiofonia con i ragazzi di Radio Trasimeno (anche WebRadio) che festeggeranno il loro primo compleanno in studio con noi.

 

 

Per interagire con la trasmissione i telespettatori possono scrivere a: appetizer@teleidea.it oppure sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (e guardare la diretta streaming nella sezione Appetizer free streaming tv live).

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

San Bernardino, la partita è ancora aperta: la Regione ricorre al Tar contro gli accorpamenti

La partita sugli accorpamenti della San Bernardino di Siena e sulla Folgore di San Gimignano…

5 ore ago

Danielle a Siena per “E ti vengo a cercare 2024”: “Causa bellissima. I giovani devono continuare a sognare”

Ha riscosso un enorme successo ad X Factor, portando al programma anche diversi tocchi di…

5 ore ago

Poggibonsi ricorda l’81esimo anniversario dei bombardamenti

A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…

7 ore ago

Capodanno in Val d’Elsa, per tre giorni in Piazza Arnolfo musica e divertimento aspettando di brindare al 2025

A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…

7 ore ago

Il presepe di Monte Oliveto Maggiore

Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…

9 ore ago

Discarica abusiva a Poggibonsi, denunciato il responsabile. Area già bonificata

Già bonificata da alcuni giorni una discarica abusiva poco fuori dal centro cittadino. Il responsabile,…

10 ore ago