Giovedì 7 e venerdì 8 febbraio torna ad alzarsi il sipario del Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa. L’appuntamento, in programma alle ore 21, è con “Due di noi (A two of us)”, commedia di Michael Frayn che vedrà protagonisti sul palcoscenico colligiano Lunetta Savino ed Emilio Solfrizzi, per la regia di Leo Muscato. I due attori, volti noti anche del piccolo schermo, saranno al centro di uno scoppiettante alternarsi di situazioni e di personaggi in tre atti unici che raccontano altrettante situazioni matrimoniali emblematiche e paradossali.
I biglietti sono ancora disponibili e, come per tutti gli spettacoli della stagione teatrale valdelsana, possono essere acquistati anche in prevendita, nei due teatri, negli orari di apertura delle casse per gli spettacoli cinematografici; presso il Disco Shop in Largo Campidoglio, a Poggibonsi, e sui siti dei due teatri, www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info.
I prossimi appuntamenti. La stagione teatrale 2012-2013, promossa in forma congiunta dal Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa e dal Teatro Politeama di Poggibonsi, tornerà al teatro colligiano martedì 19 febbraio, con “Servo di scena”, con Franco Branciaroli e Tommaso Cardarelli. Il giorno successivo, mercoledì 20 febbraio, sarà la volta di “Open Day”, con Angela Finocchiaro e Michele Di Mauro, al Teatro Politeama.
Informazioni. La stagione teatrale congiunta è organizzata dal Comune di Colle di Val d’Elsa e dal Comune di Poggibonsi con la Fondazione Elsa – Culture comuni e la collaborazione dell’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. La stagione conta anche sulla sponsorizzazione di Banca Mps. Per informazioni sul cartellone e sulla vendita e prevendita dei biglietti, è possibile contattare i due teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105; consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it. Il Teatro Politeama, invece, può essere contattato al numero 0577-983067, consultando il sitowww.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.