“Ti ho sposato per allegria” ai Rinnovati dal 7 al 9 febbraio

TI-HO-SPOSATO-PER-ALLEGRIAdueQuanto conta l’amore nel matrimonio? Questa e altre riflessioni sul rapporto di coppia costituiscono il tema di “Ti ho sposato per allegria”, la commedia di Natalia Ginzburg in programma al Teatro dei Rinnovati dal 7 al 9 febbraio prossimi, con inizio alle ore 21.15.

Con la regia di Piero Maccarinelli, scene di Paola Comencini e le interpretazioni di Chiara Francini, Emanuele Salce e Anita Bartolucci, lo spettacolo, una produzione ErreTiTeatro30, propone una storia divertente e leggera, almeno in apparenza, che tratteggia il rapporto tra Pietro, avvocato di famiglia borghese che aspira al matrimonio, e Giuliana, una ragazza semplice con, alle spalle, una vita un po’ sbandata.

Dopo una sola settimana vissuta insieme, i due scoprono che le loro vite non sono molto conciliabili e la situazione diventa ancora più evidente con l’arrivo della madre di Pietro nella casa della giovane coppia. Tra situazioni esilaranti e momenti più profondi, sarà l’allegria di Giuliana a rivelarsi l’elemento fondamentale del loro sempre più solido legame.

La prevendita dei biglietti è in funzione fino a mercoledì 5, in orario 9.30/12.30, telefonando al call center allo 0577 292614-15, e anche on line sul portale www.comune.siena.it, seguendo il percorso Servizi on line>Biglietteria.

La vendita diretta ai Rinnovati sarà invece attiva giovedì 6, dalle 17 alle 20, e nei tre giorni della rappresentazione, a partire dalle 16. In questi stessi giorni e orari, possibili anche le prenotazioni telefoniche allo 0577 292265.

I diversamente abili potranno accedere alla biglietteria dall’ingresso di piazza del Mercato.

Gli abbonati alla stagione teatrale possono fruire di una tariffa unica di 0,80 euro per la sosta auto nella struttura del parcheggio “Il Campo” (via di Fontanella), dalle ore 20 del giorno dello spettacolo fino alle 1 del giorno successivo, previa esibizione del titolo di abbonamento alla cassa. Qualora l’abbonato parcheggi in orario precedente o esca in orario successivo a quelli stabiliti per l’agevolazione, sarà applicata la tariffa oraria per il tempo eccedente.

Si ricorda, infine, che il parcheggio “Stadio-Fortezza” è gratuito dalle ore 20 alle 7.