Torna il palio dei go kart organizzato dalla Lilt che ogni anno vede una nutrita partecipazione da parte di fantini, capitani e dirigenti di contrada. La manifestazione si terrà il 24 ottobre nel kartodromo di Castelnuovo scalo e quest’anno sarà effettuata nel ricordo di Andrea Mari.
Ci sarà come sempre una finalità benefica, che sarà l’acquisto di un moderno ecografo per la senologia. L’iniziativa sarà collegata anche ad un aspetto culturale ed artistico: l’8 ottobre al Santa Maria della Scala sarà infatti inaugurata una mostra, curata da Elena Conti, dedicata al cavallo.
“Nella manifestazione di quest’anno c’è un ricordo affettuoso, c’è la voglia di stare insieme e di ripartire – le parole di Gaia Tancredi, presidente della Lilt. – Tutto si svolgerà nel ricordo e nel segno di Andrea Mari, vogliamo che quello spirito che ci ha regalato e che ha trasmesso a tutti si possa replicare. Brio era sempre il primo a rispondere all’invito per partecipare a questa manifestazione, si allenava, gli piaceva e voleva primeggiare divertendosi”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…