Categories: Eventi

Torna Jazz Cocktail a Poggibonsi

Il luglio poggibonsese inizia con due serate di grande jazz al Cassero. Torna infatti per il 4 e 5 luglio il tradizionale appuntamento con “Jazz Cocktail” organizzato a Poggibonsi dall’associazione Music Pool/Network Sonoro con il Comune di Poggibonsi. Due serate con grandi nomi della musica jazz italiana, si comincia infatti mercoledì 4 luglio con il concerto “Musica Nuda” con Ferruccio Spinetti al contrabbasso e la voce inconfondibile di Petra Magoni. Giovedì 5 luglio poi il concerto “Jazz for peace” con il Malvisi Quartet assieme a Danilo Rea. Il Malvisi Quartet è composto da Daniele Malvisi (voce), Gianmarco Scaglia (contrabbasso); Giovanni Conversano (chitarra), Paolo Corsi (batteria) che accompagneranno Danilo Rea al piano.

I concerti si terranno al Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi alle 21,30, i posti sono unici e l’ingresso è di 15 euro (ridotto 14 euro).

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0577 985697 – 0577/981298 – 055/240397. il programma completo e vendita on line sono sul sito www.eventimusicpool.it. Altre prevendite: www.ticketone.it, Circuito Regionale Box Office 055/210804, Disco Shop, Poggibonsi 0577/933311.

Sarà possibile, a partire dalle 19.30, partecipare all’aperitivo (a 7 euro) con ampia scelta di specialità oppure usufruire di uno speciale sconto del 15% per i possessori del biglietto dei concerti per la cena presso il ristorante della Fortezza.

Jazz Cocktail 2012 è organizzato da Music Pool/Network Sonoro con il Comune di Poggibonsi e la Provincia di Siena, Regione Toscana, Fondazione Elsa, Associazione Timbre e la Scuola Pubblica di Musica del Comune di Poggibonsi.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Giornata della colletta alimentare, tornano i volontari fuori dai supermercati. “Tra i cittadini c’è una solidarietà contagiosa”

"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…

3 ore ago

Benvenuto Brunello: ‘Blue Note’ è la piastrella di Ozpetek, il re dei rossi piace nelle roccaforti di Trump

"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…

5 ore ago

Venti anni di ‘Stradario / straNario. Storia, curiosità e stranezze nei toponimi di Siena’

Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…

5 ore ago

Belli dentro e fuori – Ep.157: Medicina estetica, i trattamenti sono possibili durante la gravidanza?

Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…

7 ore ago

Basket, domani il Costone sfida Castelfiorentino. Riccardini carica i suoi: “Sul pezzo per 40 minuti”

Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…

8 ore ago