Con l’apertura della mostra di Armando Testa parte la campagna per il rinnovo o la sottoscrizione della Tessera del Curioso. La card di Palazzo delle Papesse che consente, dal primo ingresso, un anno di accessi illimitati, oltre a sconti dedicati, laboratori e attività speciali.
Giovedì 27 novembre dalle 18, tutti i curiosi, potranno visitare la nuova mostra di Palazzo delle Papesse: “Armando Testa. Cucù-Tetè” (con visita gratuita per i primi trenta prenotati tramite l’e-mail: booking@operalaboratori.com) seguita da un aperitivo musicale (a partire dalle 19) con Alessandro Serra DJ e cogliere l’occasione per rinnovare la propria tessera annuale, farne un dono di Natale o accompagnare una persona che ancora non ha aderito.
Per tutti i possessori della Tessera del curioso e per i nuovi che intenderanno sottoscriverla, Palazzo delle Papesse ha in serbo un dono a ricordo di questo primo anno passato insieme e che potrà essere richiesto al momento della prenotazione alla serata o direttamente in biglietteria a partire dalle 17,30 di giovedì 27 novembre.
La serata-evento a Palazzo delle Papesse sarà l’occasione per immergersi nella creatività geniale di Armando Testa. Negli anni in cui l’Italia scopriva la televisione, Armando Testa invitava il pubblico a guardare il mondo con occhi diversi. Dai caroselli ai manifesti, i suoi lavori portavano le persone a entrare in un mondo fatto di ironia e meraviglia. Oggi, “Armando Testa. Cucù-Tetè” riporta quella meraviglia tra le mura rinascimentali di Palazzo delle Papesse, ricreando il dialogo vivo e ironico che ha sempre caratterizzato il suo lavoro. Ed è proprio in occasione della grande esposizione dedicata al genio dell’arte pubblicitaria che Palazzo delle Papesse organizza una serata riservata a tutti coloro che hanno dimostrato positiva ‘curiosità’ garantendosi un anno di ingressi gratuiti alle mostre dedicate a Julio Le Parc e Hugo Pratt, a Armando Testa, adesso in corso, e ad “Abitare il Rinascimento”, la prossima esposizione di primavera, aderendo a La tessera del curioso. È possibile diventare curiosi acquistando la tessera online o in biglietteria a Palazzo delle Papesse.