Riparte anche quest’anno – da Giovedì 3 febbraio fino a Domenica 20 febbraio – la campagna Le Arance della Solidarietà dell’ A.T.T.
Nelle città di Siena, Firenze, Prato, Pistoia e provincia, a fronte di un’offerta minima di 8 Euro verrà offerto un sacchetto da 3 kg di buonissime arance di Sicilia per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.).
Le Arance della Solidarietà dell’A.T.T. sono arance biologiche di Ribera, particolarmente apprezzate per la squisita qualità.
L’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Siena, Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti, attraverso un’équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Arance della Solidarietà.
I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Seina, Firenze, Prato, Pistoia e provincia.
Ecco a Siena dove potete trovare le postazioni A.T.T.:
SABATO 11 FEBBRAIO: Piazza Gramsci, Coop via C. Cittadini, Coop S. Miniato
DOMENICA 12 FEBBRAIO: Parrocchia S. Petronilla a Siena, Parrocchia S. Lucchese a Poggibonsi
GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO: Ospedale di Siena, Ospedale di Poggibonsi
VENERDI’ 17 FEBBRAIO: Ospedale di Siena, Ospedale di Nottola, Simply Acquacalda
Si cercano volontari!