La GoPro regala emozioni forti, riesce a far vivere esperienze come se davvero potessimo essere nei luoghi dove vengono effettuate le riprese. Non a caso queste videocamere indossabili sono utilizzate soprattutto per foto e video d’avventura. Ma non solo. Ormai la goPro fotografa i nostri istanti emozionanti e belli anche se non si fa parapendìo o non si nuota in mezzo agli squali.
Tantissimi gli appassionati in tutto il mondo e il gruppo italiano si è dato appuntamento in terra di Siena, per vivere emozioni con la GoPro di fronte alla bellezza del territorio.
Lo scorso week-end GoSoul, community italiana della action-cam GoPro, ha realizzato così un fantastico evento di tre giorni tra Siena e San Gimignano.
Questo evento è stato ricco di attività, grazie alle quali i 24 partecipanti arrivati da tutta Italia hanno potuto realizzare fantastiche riprese video.
Le attività andavano da un torneo di 3 ore al paint-ball di Siena, fino a percorrere oltre 100 km con 20 Vespe tra le colline del Chianti. Tutto poi si è concluso con una festa in piscina affacciata sul meraviglioso paesaggio senese.
A Siena i giovani incontrano la UE: in città si sta per concludere la tre…
Terrecablate celebrerà il 25 novembre, la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,…
Domani alle 14 la presidente della provincia Agnese Carletti, i consiglieri dell'ente ed il senatore…
Viviamo in un'epoca che sembra offrire tutto, ma che in realtà spesso lascia i giovani…
Prenderanno il via lunedì 18 novembre i lavori notturni di ripavimentazione di alcuni tratti stradali…
Al via l'undicesima edizione del Natale a Montepulciano. Nella città poliziana il sindaco Michele Angiolini…