L’asta, curata dall’I.V.G di Siena, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Siena, ha visto come protagonisti oltre 30 lotti di vini, offerti da grandi cantine italiane che hanno aderito, mettendo a disposizione molte etichette prestigiose.
L’asta sarà è stata preceduta da un aperitivo e degustazione di squisite castagne donate dall’Associazione per la Valorizzazione della Castagna Monte Amiata IGP, accompagnate dal vino novello offerto dall’Azienda Il Ciliegio.
E’ stata un’ottima occasione per aggiudicarsi vini di grande qualità facendo del bene, il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto all’Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario, al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.
L’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Siena, Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.
Un'area da 1500 metri quadri con vasche in cemento armato per la raccolte differenziata che…
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="full" ids="371029,371030"]
Il ponte sulla ferrovia è chiuso da un anno e Vico Alto è rimasta senza…
Potrebbe sembrare strano. Eppure, saper definire i nostri obiettivi finanziari non è né scontato, né…
La Guardia di Finanza di Siena ed il comando regionale toscano festeggiano i 250 anni…
È tutto pronto per la partenza verso Lucca in casa Vismederi Costone Siena, che domani…