vino
Dal 26 giugno al 7 luglio 2012 torna MelodiadelVino – L’Armonia dei Sensi (www.melodiadelvino.it); il Festival, diretto dal maestro Marc Laforet, che sposa le eccellenze della musica e del vino: alcuni dei migliori artisti della scena musicale classica internazionale si esibiscono infatti in ville, castelli e prestigiose cantine della Toscana. Ispirato al francese Les Grands Crus Musicaux, MelodiadelVino è sostenuto dalla Regione Toscana, che ne cura anche la promozione attraverso Fondazione Sistema Toscana.
L’edizione 2012 di MelodiadelVino, che si articolerà in sei concerti, verrà presentata il 19 aprile prossimo, ore 12, a Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza del Duomo 10. Nel corso della conferenza stampa interverranno, con l’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti, il maestro Marc Laforet, direttore artistico, e Michel Gotlib, presidente del festival.
Aree verdi digitali, monitoraggio degli alberi e nuovo regolamento sul verde: sono questi i punti…
Sono partiti, sono carichi ed hanno già iniziato a colorare la città: sono i Goliardi…
"Siamo in una condizione in cui permane una totale disattenzione da parte del Governo sui…
Percorsi congiunti per breast unit, pneumologia interventistica, carcinosi peritoneale, patologie tiroidee, allergologia, urologia, stroke ischemico…
Il concerto che chiuderà la stagione Micat in Vertice, in programma il 9 maggio al…
"Il percorso verso le imminenti elezioni regionali prende slancio con l’avvio ufficiale della campagna di…