La Via Francigena dà spettacolo a Siena. Oggi, venerdì 20 ottobre, in attesa del lungo weekend della ‘World Francigena Ultra Marathon’ – la prima maratona per camminatori che tocca i borghi più belli della Toscana e del Lazio – il Teatro dei Rozzi ospita lo spettacolo di Gene Gnocchi ‘Via Franci-Gene’.
La performance, in programma alle 18.15, sarà l’occasione per raccontare il cammino attraverso un divertente talk-show condito da tutto l’umorismo del comico parmigiano. Dopo l’esordio a Fidenza e lo spettacolo di Pontremoli, Gene Gnocchi porta a Siena una divertente performance dove la Via Francigena si trasformerà in un quiz che coinvolgerà il pubblico. Un modo sicuramente divertente per raccontare la storia e i protagonisti della Via Romea.
Info utili. L’evento ‘Via Franci-Gene’, organizzato in collaborazione con l’Associazione Europea delle Vie Francigene, sarà offerto in omaggio a tutti i partecipanti della ‘World Francigena Ultra Marathon’. I biglietti, al costo di 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto per residenti, studenti e under 26), sono disponibili presso la biglietteria del Teatro dei Rozzi dalle ore 17 di venerdì 20 ottobre. Per conoscere tutti i percorsi e le informazioni utili della ‘World Francigena Ultra Marathon’ è possibile consultare il sito www.francigenaultramarathon.
Sulla questione delle 270 uscite volontarie Gsk ha reso noto "che vi è stata una…
L'assemblea dei soci di Sienambiente stamani ha approvato all'unanimità il bilancio 2024, che ha un…
L'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, in qualità di capofila, e l'Azienda Usl Toscana sud est, come partner,…
Aspettando il 25 aprile: prosegue il calendario di eventi organizzato dall’Università di Siena in avvicinamento…
Menù semplice e gustoso, tanti sorrisi e fraternità vanno a tavola al circolo La Tuberosa:…
"Non pretendiamo di risolvere i problemi, ma di continuare a mantenere un atteggiamento di accoglienza,…