A Mociano brillano Veranu, Zenios e Ardeglina

Ancora buone prove per tre cavalli che stanno facendo assai bene in questo percorso di addestramento. Oggi pomeriggio a Mociano si sono ben comportati Veranu, Zenios e Ardeglina. Tre soggetti già attenzionati che pure in questa circostanza hanno dimostrato e confermato le loro qualità.

Nella prima batteria di giornata parte bene Michel Putzu su Donrodrigo, poi spinge Antonio Mula su Benitos. Nella seconda batteria sono presenti Zenios, montato da Mattia Chiavassa, e Ardeglina, con la monta di Salvatore Nieddu. Buona uscita per entrambi dai canapi; le due accoppiate arrivano poi praticamente appaiate alla prima curva in discesa, e lì Chiavassa scivola e cade, senza conseguenze. Poco dopo Nieddu riprende Ardeglina mentre Zenios scosso galoppa assai forte.

Veranu, con la monta di Marco Bitti, brilla nella terza batteria di giornata. Nella quarta parte ancora in testa Salvatore Nieddu, questa volta su Coca, poco dietro c’è Antonio Mula su Zinias.

Bartoletti dà spettacolo su Zeuri nell’ultima batteria; grande partenza per Scompiglio che poi spinge per un giro. Bello spunto anche per Antonio Mula con Bim Bum Bam.