La giornata odierna di corse a Monticiano è stata caratterizzata dalla caduta di Andrea Chessa, trasportato con l’elisoccorso Pegaso alle Scotte. Sono stati 49 i cavalli impegnati al Tamburo in sette corse: in evidenza Tabacco (con Michel Putzu), Ungaros (con Sebastiano Murtas) e Viso d’Angelo (con Stefano Piras). Tre soggetti esperti, tre barberi che già conoscono bene Piazza del Campo. Hanno vinto le rispettive tre corse della giornata a Monticiano, confermando le loro buone condizioni di forma e dimostrando che possono occupare posti nel lotto per la Carriera di Provenzano.
Corre bene e forte pure Tale e Quale, con Federico Fabbri, che spinge e ingaggia un bel duello con Antonio Mula su Benitos. Alla fine a vincere la corsa è Shardana.
Molto bene anche Bryan de Marchesana (con Alessio Giannetti), altro soggetto che si sta facendo tanto vedere in questa prima parte della stagione: Giannetti riprende il cavallo e la testa della corsa viene poi conquistata da Federico Fabbri con Vankook. Conferme arrivano anche da Elias Mannucci su Tiepolo, un’altra accoppiata che sta facendo assai bene. La seconda corsa è stata vinta da Distintu scosso (era caduto Niccolò Francesconi).
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…