In evidenza Enrico Bruschelli ed Elias Mannucci nelle corse che si sono tenute oggi a Monticiano, terzo appuntamento del percorso stagionale di addestramento. In pista per quel che riguarda i cavalli c’erano tutti i big dell’annata, ad eccezione di Tale e Quale, ma nessuno ha forzato: nella prima corsa buono spunto iniziale di Zio Frac (montato da Enrico Bruschelli) e si è fatto vedere anche Viso d’Angelo (montato da Stefano Piras). Ma a vincere è stato Antonio Francesco Mula su Benitos.
Nella seconda corsa erano presenti Anda e Bola (con Sebastiano Murtas) e Remorex (con Massimo Columbu). Ma a dominare la corsa è stato un bravissimo Alessio Giannetti su Bryan de Marchesana.
Bel duello nella terza corsa, con Elias Mannucci che vince su Demoniu Fio davanti a Michel Putzu su Diodoro.
Nella quarta corsa sorpasso decisivo proprio nel finale di Enrico Bruschelli con Akida ai danni dell’accoppiata composta da Salvatore Nieddu e Ardeglina, che avevano preso la testa della corsa sin dall’uscita dai canapi.
Nella quinta corsa vittoria “a pari merito”, con due accoppiate che hanno fatto corsa di testa e che sono arrivate praticamente appaiate: Enrico Bruschelli su Dorotea Dimmonia ed Elias Mannucci su Tiepolo.
L’intenzione è quella di organizzare una manifestazione dopo il 20 novembre, data fissata per il…
Un "fronte comune" che dovrà muoversi per ottenere ammortizzatori sociali ad hoc nella legge di…
Presenterà istanza per accedere alle cartelle cliniche Vincenzo Bonomei, avvocato che tutela la famiglia di…
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…