In evidenza Enrico Bruschelli ed Elias Mannucci nelle corse che si sono tenute oggi a Monticiano, terzo appuntamento del percorso stagionale di addestramento. In pista per quel che riguarda i cavalli c’erano tutti i big dell’annata, ad eccezione di Tale e Quale, ma nessuno ha forzato: nella prima corsa buono spunto iniziale di Zio Frac (montato da Enrico Bruschelli) e si è fatto vedere anche Viso d’Angelo (montato da Stefano Piras). Ma a vincere è stato Antonio Francesco Mula su Benitos.
Nella seconda corsa erano presenti Anda e Bola (con Sebastiano Murtas) e Remorex (con Massimo Columbu). Ma a dominare la corsa è stato un bravissimo Alessio Giannetti su Bryan de Marchesana.
Bel duello nella terza corsa, con Elias Mannucci che vince su Demoniu Fio davanti a Michel Putzu su Diodoro.
Nella quarta corsa sorpasso decisivo proprio nel finale di Enrico Bruschelli con Akida ai danni dell’accoppiata composta da Salvatore Nieddu e Ardeglina, che avevano preso la testa della corsa sin dall’uscita dai canapi.
Nella quinta corsa vittoria “a pari merito”, con due accoppiate che hanno fatto corsa di testa e che sono arrivate praticamente appaiate: Enrico Bruschelli su Dorotea Dimmonia ed Elias Mannucci su Tiepolo.
I giovedì di Hugo Pratt tornano domani con un appuntamento speciale: il compleanno di Corto…
'The science of you', podcast di Chora Media, realizzato nell’’ambito dell’European partnership for personalised medicine,…
I bozzetti dei rinnovi dei costumi del 1928 e del 1955 riuniti all'interno del museo…
Non un viaggio ma un vero e proprio cammino a piedi per creare un ponte…
Sabato 12 luglio San Gimignano ricorderà l’81esimo anniversario della Liberazione della città dal nazifascismo, avvenuta…
«Sono orgogliosa dei risultati ottenuti grazie al bando 2025 per l’impiantistica sportiva promosso dalla Regione…