A Monticiano brilla ancora Veranu, uno dei protagonisti del percorso di addestramento di questa stagione, con la monta di Marco Bitti. L’accoppiata domina nettamente la prima corsa di giornata, partendo di rincorsa ma prendendo immediatamente il comando. Veranu vince la corsa con alcune lunghezze di vantaggio.
La giornata di oggi ha messo in mostra tanti giovani fantini: Marco Bitti, Federico Fabbri, Antonio Mula, Alessandro Cersosimo, Mattia Chiavassa, Michel Putzu. E anche fantini più esperti come Stefano Piras ed Elias Manucci.
Per quel che riguarda i cavalli oltre a Veranu si sono fatti vedere e apprezzare Diamante Grigio, protagonista di un terzo giro fantastico con Stefano Piras nella quinta corsa, e Demoniu Fio, altro cavallo che si è già messo in luce più volte in questa annata, che con Elias Mannucci ha vinto agilmente la terza corsa. Molto bello il duello nella quarta corsa: Federico Fabbri su Diocleziano ingaggia un testa a testa con Michel Putzu su Donrodrigo. Alla fine Fabbri e Diocleziano hanno la meglio e vanno a vincere.
Successi anche per Michel Putzu su Doctor Donald nella seconda corsa, per Giuseppe Angioi su Brivido Sardo nella sesta corsa e per Alessandro Cersosimo su Benito Baio nella settima corsa.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…