Enter your email address below and subscribe to our newsletter

“Cosa cambiare quando occorre cambiare”, il nuovo seminario della Business School

Share your love

Presentare un metodo pratico per aumentare il fatturato della propria azienda e ripartire dopo il periodo di profonda crisi economica che ha colpito anche il territorio senese. È questo l´obiettivo del seminario “Cosa cambiare quando occorre cambiare”, il nuovo appuntamento della Business School. Il corso si terrà giovedì 29 settembre a San Quirico d´Orcia a Palazzo Chigi Zondadari in Piazza Chigi, 2.

A spiegare cosa fare, i costi e la possibile resa economica, sarà Antonio Bicego, esperto di tecniche della comunicazione rivolte al mondo del management, alla motivazione ed alla leadership e consulente per imprese come Alfa Romeo, Nissan, Honda, Gruppo Marzotto ed Aprilia. Agli imprenditori senesi Bicego, che è anche membro dell´American Management Association, illustrerà come misurare il clima del proprio gruppo e mostrerà due capisaldi per il miglior funzionamento delle aziende: dare informazioni ed eliminare le fonti di spreco. Infine, Bicego spiegherà come dare una spinta al marketing ed ottenere risultati in 15 giorni lavorativi.

Il seminario, a cui si sono iscritti già oltre 60 imprenditori della provincia di Siena, è gratuito e della durata di mezza giornata. Inizierà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti e proseguirà con i saluti dell´amministrazione provinciale. I lavori inizieranno alle 9 ed andranno avanti fino alle 13.

La Business School è un´iniziativa finanziata dalla Provincia di Siena con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi, realizzata in collaborazione con le Associazioni di Categoria – API Sierna, Confidnduatria Siena, CNA Siena – e la Camera di Commercio e con la gestione dell´Agenzia Provinciale per lo Sviluppo Locale, Apslo.

Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it, il portale di APSLO www.apslo.it, telefonare allo 0577/995072-995015 o mandare una mail a info@businessschool.siena.it. Quest´anno sarà possibile seguire gli appuntamenti della Business School anche su Facebook, cercando il profilo BusinessSchool.Siena.