San Quirico d’Orcia capitale toscana del turismo. Fino al 13 marzo ospita, nelle sale di Palazzo Chigi, lo Sharing Tuscany, il btob organizzato da Toscana Promozione Turistica, per favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda nazionale.
“Siamo felici di essere stati scelti da Toscana Promozione Turistica che ringrazio – sottolinea Marco Bartoli, assessore al turismo – come location per poter ospitare uno tra i più significativi appuntamenti per la promozione turistica della Toscana. La vocazione turistica di San Quirico e della Val d’Orcia, del resto, rappresenta un riferimento non solo regionale e italiano ed è simbolo della Toscana nel mondo. Un’opportunità che per questi quattro giorni vede coinvolte molte realtà imprenditoriali del settore turistico del nostro comune e del nostro territorio”.
La giornata del 12 marzo, dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti, darà modo alle aziende toscane d’incontrare oltre 100 buyer italiani ed i principali tour operator internazionali con uffici di rappresentanza in Italia che stanno in questi giorni visitando le destinazioni e i prodotti turistici di San Quirico e della Val d’Orcia attraverso un programma personalizzato di incontri.
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…
Non ci sarà in concertone in Piazza del Campo, ma il Natale ed il Capodanno…