Dopo il periodo di chiusura precauzionale, l’agenzia immobiliare internazionale Engel & Völkers riapre al pubblico! A seguito del decreto del 9 marzo gli uffici dell’agenzia erano rimasti chiusi ma il team di Engel & Völkers Siena ha continuato ad assistere i propri clienti da casa. A partire da Lunedì 4 Maggio le agenzie immobiliari potranno riprendere l’attività e Engel & Völkers Siena è impaziente di tornare pienamente operativa.
Nonostante i nostri uffici siano rimasti chiusi, non abbiamo mai smesso di lavorare con i nostri clienti, trasmettendo loro la nostra positività e la voglia di riscatto di un intero paese.
I nostri clienti acquirenti, in massima parte stranieri, hanno molto apprezzato la nostra tenacia e ci hanno premiato fissando già delle visite per i prossimi mesi.
La volontà di svolgere al meglio la nostra attività non ci ha mai abbandonato e, adesso più che mai, siamo convinti che la competenza, la passione e la determinazione faranno la differenza nel prossimo futuro.
Siamo consapevoli che è nei momenti difficili che bisogna essere lucidi ed avere ben chiari gli obiettivi da raggiungere.
Per questo motivo abbiamo approntato un piano di marketing molto ambizioso che, ne siamo certi, ci premierà nel prossimo futuro.
Il piano che abbiamo elaborato ci vedrà protagonisti in mercati diversi con strumenti all’avanguardia, dalla pubblicità sui portali alle campagna di comunicazione sui social, dai redazionali sulle principali riviste di settore all’uso di nuove tecnologie per la realizzazione di tour virtuali.
Sicuramente il mercato immobiliare subirà una trasformazione e dobbiamo farci trovare pronti.
Le visite virtuali agli immobili saranno sempre più importanti e per questo motivo ci siamo già dotati del miglior strumento che il mercato mette a disposizione.
Grazie a questa macchina innovativa i clienti acquirenti potranno visitare la proprietà da casa propria, muovendosi tra i vari ambienti, soffermandosi sui particolari, addirittura misurando gli ambienti.
Siamo nella città del Palio e sappiamo che non sempre si può correre nelle condizioni migliori. Questa volta partiamo di rincorsa, ma abbiamo intenzione di arrivare primi al traguardo!