In questo periodo si terranno analisi di mercato e incontri bilaterali per far incontrare aziende e operatori brasiliani. Le attività previste nella seconda fase della missione, invece, ovvero incoming degli operatori selezionati, avrà luogo tra agosto e dicembre.
La finalità è quella di contattare attraverso l’analisi di mercato circa 40 operatori del Brasile e di coinvolgere circa 120 imprese toscane potenzialmente interessate. Successivamente saranno organizzati 2 incontri territoriali per presentare alle aziende i dati relativi alle possibilità commerciali che sono emerse dai contatti e gli incontri bilaterali avvenuti con gli operatori in Brasile. Nella fase conclusiva si terrà una azione di incoming riservata ad una selezione di operatori determinata sulla base dell´interesse dimostrato dalle imprese toscane durante gli incontri.
Con questo progetto si vogliono individuare opportunità commerciali per le imprese toscane del settore e sostenere il loro possibile radicamento con varie modalità, tra cui la costituzione di reti di vendita, la creazione di rapporti con agenti e distributori, l´apertura di punti di vendita o uffici di rappresentanza. Verrà anche analizzata, grazie alle visite presso strutture produttive brasiliane, la possibilità di partenariati/joint venture a carattere produttivo tra imprese brasiliane e imprese toscane.
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…