Il nuovo Punto Enel di Chiusi, in via Isonzo 4 zona Chiusi Scalo, è realtà. I nuovi uffici sono gestiti dal partner Speakover, che ha già Punti Enel Partner a Siena, Poggibonsi e ad Arezzo, e saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, nonché il sabato dalle 9:30 alle 13:00. Nei prossimi mesi si terrà anche l’inaugurazione ufficiale, al momento a dare il via all’attività è intervenuta la responsabile dei Punti Enel Partner della Toscana Tiziana Carlucci con i consulenti che sono a disposizione dei cittadini presso il nuovo Punto Enel.
L’apertura del nuovo Punto Enel costituisce un’ottima notizia per i cittadini, che potranno usufruire di un ulteriore servizio ma soprattutto ottenere risparmi nelle bollette di energia elettrica e gas grazie alle offerte di Enel Energia, calibrate sulle diverse tipologie di consumo, e contribuire alla sostenibilità ambientale con la campagna di efficienza energetica di Enel Energia, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.
Sul territorio provinciale di Siena i Punti Enel diventano così 6 (due a Siena, uno a Montepulciano, Chiusi, Sinalunga, Poggibonsi). Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner, gestiti da imprenditori del settore dell’energia e delle rinnovabili, sono circa 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti in tutti i capoluoghi di provincia e a Piombino.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…