Categories: EconomiaFocus

Banca Mps e Lavazza – Iniziativa in co-marketing nel segno del Made in Italy

banca Mps

E’ partita il 31 maggio la promozione in co-marketing realizzata grazie ad un accordo tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Lavazza, storica azienda torinese leader in Italia nel mercato della torrefazione e produzione del caffè.

L’iniziativa, valida fino al 31 Agosto 2013 si inserisce all’interno di un quadro più ampio di attività promozionali che Banca Monte dei Paschi di Siena ha voluto sviluppare in sinergia con aziende leader di mercato nei rispettivi settori coerenti sotto il profilo del posizionamento, in particolare con il concept “Una storia italiana”.

La promozione prevede omaggi per i clienti che, recandosi presso gli sportelli della Banca, presentino fino a tre nuovi amici i quali provvedano all’apertura di un nuovo conto corrente (con una giacenza minima di € 2.500) ed al mantenimento del relativo rapporto per almeno i 3 mesi successivi al termine della promozione. Nel dettaglio, per ogni amico presentato, ciascun cliente riceverà in omaggio 3 kg di caffè macinato “InBlu”, miscela premium della gamma Lavazza, 100% arabica. Nel caso, invece, gli amici presentati fossero 2 il cliente riceverà a casa gratuitamente la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un “welcome kit” di cialde. Vantaggi ancora più interessanti, infine, laddove gli amici presentati fossero 3: in questo caso, infatti, il cliente “presentatore” avrà in omaggio la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un kit completo da 256 cialde per apprezzare l’autentico espresso italiano in tutte la sue sfumature.

 

 

 

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo – spiega Lodovico Mazzolin, responsabile Area Retail di Banca Monte dei Paschi di Siena – perché ci vede affiancati ad un marchio di grande notorietà e tradizione, sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Siamo convinti che l’intesa concorrerà a qualificare ulteriormente le relazioni con la nostra clientela, in un’ottica di fidelizzazione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Informazione in Comune, dubbi del Pd sulla trasparenza: “Commissione cultura vietata ai giornalisti, ma nessuno ha avvertito”

Sul caso della donazione di una raccolta di opere d’arte contemporanea da allestire ai Santa…

2 ore ago

Nuovo ufficio per gli atti edilizi, plauso di Ance e ordini professionali al Comune

“Accogliamo con soddisfazione quanto comunicato dal Comune di Siena circa l’apertura della nuova sede, in…

3 ore ago

Scuole dell’infanzia comunali, via agli Open days 2025

Via agli “Open days 2025” delle scuole d’infanzia comunali. Dal 16 gennaio il Comune di…

3 ore ago

Multato sull’autobus, ma il Pos non funzionava: il giudice annulla la sanzione

Era salito sull'autobus a Grosseto in direzione Siena, confidando di poter pagare il biglietto a…

4 ore ago

“Museo del Palio, a che punto siamo?”: Micheli e Piccinni interrogano il sindaco

Museo del Palio sì? Museo del Palio no? Dell'argomento se ne torna a parlare in…

4 ore ago

Incidente di caccia, ferito 59enne

Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 10.36, per un incidente di caccia a Castellina…

6 ore ago