Categories: EconomiaFocus

Banca Mps e Lavazza – Iniziativa in co-marketing nel segno del Made in Italy

banca Mps

E’ partita il 31 maggio la promozione in co-marketing realizzata grazie ad un accordo tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Lavazza, storica azienda torinese leader in Italia nel mercato della torrefazione e produzione del caffè.

L’iniziativa, valida fino al 31 Agosto 2013 si inserisce all’interno di un quadro più ampio di attività promozionali che Banca Monte dei Paschi di Siena ha voluto sviluppare in sinergia con aziende leader di mercato nei rispettivi settori coerenti sotto il profilo del posizionamento, in particolare con il concept “Una storia italiana”.

La promozione prevede omaggi per i clienti che, recandosi presso gli sportelli della Banca, presentino fino a tre nuovi amici i quali provvedano all’apertura di un nuovo conto corrente (con una giacenza minima di € 2.500) ed al mantenimento del relativo rapporto per almeno i 3 mesi successivi al termine della promozione. Nel dettaglio, per ogni amico presentato, ciascun cliente riceverà in omaggio 3 kg di caffè macinato “InBlu”, miscela premium della gamma Lavazza, 100% arabica. Nel caso, invece, gli amici presentati fossero 2 il cliente riceverà a casa gratuitamente la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un “welcome kit” di cialde. Vantaggi ancora più interessanti, infine, laddove gli amici presentati fossero 3: in questo caso, infatti, il cliente “presentatore” avrà in omaggio la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un kit completo da 256 cialde per apprezzare l’autentico espresso italiano in tutte la sue sfumature.

 

 

 

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo – spiega Lodovico Mazzolin, responsabile Area Retail di Banca Monte dei Paschi di Siena – perché ci vede affiancati ad un marchio di grande notorietà e tradizione, sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Siamo convinti che l’intesa concorrerà a qualificare ulteriormente le relazioni con la nostra clientela, in un’ottica di fidelizzazione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Polo servizi innovativi in via Aldo Moro, avviata la progettazione a Poggibonsi

Progettazione in corso per il 'social housing', polo innovativo di servizi per persone disabili e…

2 ore ago

Dazi Usa, allarme Cia: “Toscana seconda regione a rischio per export agroalimentare”

Toscana seconda regione d’Italia a rischio dazi Usa per l’export agroalimentare. Dopo la Sardegna, al…

2 ore ago

Al via i lavori per l’ampliamento del parcheggio di Bagno Vignoni

Al via i lavori per l’ampliamento del parcheggio di Bagno Vignoni. Si tratta del parcheggio…

3 ore ago

Ottanta anni dalla riapertura dell’Università dopo la Liberazione, mostra all’Archivio di Stato

Il 26 novembre 1944, a pochi mesi dalla Liberazione della città di Siena dall’occupazione tedesca,…

14 ore ago

Patto per il lavoro, i sindaci aderiscono alla piattaforma di Cgil, Cisl e Uil Siena

Tra i sindaci della provincia di Siena "in molti hanno raccolto l’invito" dei sindacati Cgil,…

15 ore ago

Giornata contro la violenza al personale sanitario, Opi Siena: “Proteggiamo chi cura”

Le aggressioni al personale sanitario, verbali o fisiche, continuano a essere un fenomeno allarmante. I…

15 ore ago