Confindustria Toscana Sud è soddisfatta per l’elezione di Vincenzo Boccia a nuovo presidente nazionale. Fabianelli: “Abbiamo sostenuto la candidatura di Boccia da subito”
Soddisfazione di Confindustria Toscana Sud per l’elezione di Vincenzo Boccia come nuovo presidente nazionale. Boccia è stato eletto ieri pomeriggio, si sono espressi in suo favore l’87% dei voti all’interno dell’assemblea privata dell’associazione.
“Abbiamo sostenuto la candidatura di Boccia da subito”, afferma il Presidente Andrea Fabianelli, “riteniamo che le sue qualità umane e professionali siano un’ ottima garanzia di sviluppo per la nostra associazione. L’attenzione di Boccia al mondo delle piccole e medie imprese, il suo convincimento dell’importante ruolo delle grandi industrie del manifatturiero come motore base per l’economia, la voglia di rendere Confindustria pronta ad un rinnovamento verso le grandi sfide del futuro sono elementi importantissimi che costituiscono le basi per affrontare un nuovo tratto di storia dell’associazione e del paese. Confindustria Toscana Sud sarà al suo fianco nel lavorare con passione.”