Continua la raccolta dell’Emporio della Solidarietà

I clienti di due Coop di Poggibonsi che faranno la spesa, potranno donare pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, sale, biscotti, latte, farina, prodotti per l’infanzia, per l’igiene della casa e della persona.

Anche questo sabato Poggibonsi si mobilita per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Alla Coop di Salceto e alla Coop di Via Trento è possibile trovare la raccolta di generi alimentari destinati all’Emporio della Solidarietà.

Nei due supermercati aderenti all’iniziativa, grazie al sostegno della sezione soci Coop di Poggibonsi e all’opera delle associazioni di volontariato della zona, i clienti che faranno la spesa, potranno donare pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, sale, biscotti, latte, farina, prodotti per l’infanzia, per l’igiene della casa e della persona, che saranno poi resi disponibili all’interno del market solidale, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà economica.

L’iniziativa di raccolta straordinaria è promossa in particolare dalla sezione soci Coop di Poggibonsi che ha organizzato insieme alle altre associazioni aderenti al progetto Valdelsa Con Te-Emporio della Solidarietà un’ulteriore occasione per rendere viva e concreta la solidarietà sul territorio.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0577 932313 o scrivere a emporiosolidarietapoggibonsi@gmail.com.