Economia

Energia elettrica, le informazioni per risparmiare sulla bolletta

ENERGIA ELETTRICA, CON IL MESE DI SETTEMBRE TORNA LA SQUADRA DEL RISPARMIO, AL PUNTO ENEL TANTE OPPORTUNITÀ E NOVITÀ

Enel_web_casa056+(1)+(1)Enel_web_casa056+(1)+(1)

Da E-Light a E-Light bioraria, da City Luce, con un prezzo pensato per la città in cui si vive, a Energia pura casa con prezzo unico giorno e notte fino a Energia pura bioraria e a EnergiaX65. Per quanti già pensano, passata la gioia delle vacanze, alla stangata sulla prossima bolletta, Enel ha messo a disposizione degli utenti un gruppo di consulenti di Enel Energia che aiuteranno il pubblico a muoversi tra le varie offerte in base alle proprie esigenze e soprattutto saranno in grado di spiegare agli utenti quale possa essere l’offerta più vantaggiosa per risparmiare sulla bolletta, senza avere cattive sorprese come a volte accade.

Informarsi è fondamentale per non incappare in pagamenti che si ritengono eccessivi, anche perché spesso basta saperne qualcosa di più per aiutarsi. Così, con il mese di settembre riprende a pieno ritmo l’attività del Punto Enel di Siena, in via de Bosis 26: con la fine dell’estate, infatti, torna a completa disposizione la “squadra del risparmio”, composta dai consulenti di Enel Energia che offriranno tante opportunità di risparmio sia per la luce che per il gas.

Nei locali del Punto Enel, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, i cittadini possono trovare assistenza per tutte le questioni relative alle proprie forniture, ma anche offerte adatte alle loro esigenze: per la luce si va da E-Light a E-Light bioraria, facilmente gestibili on line, da City Luce, con un prezzo pensato per la città in cui si vive, a Energia pura casa con prezzo unico giorno e notte fino a Energia pura bioraria e a EnergiaX65 specifica per la terza età, così come per il gas sono a disposizione sconti e prezzi vantaggiosi in vista dell’autunno e dell’inverno con Energia sicura Gas, un prezzo chiaro e facile da capire senza vincoli di consumo, ma anche con E-Light gas, City gas ed Energia x65 gas.

Disponibili anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici grazie a tecnologie efficienti e “green”: dagli impianti fotovoltaici alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione ai climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora, con soluzioni a 360 gradi, Enel Energia propone soluzioni chiavi in mano, dall’iter autorizzativo fino all’installazione e all’attivazione, nonché consulenze sul risparmio energetico e sulla mobilità sostenibile, a partire dalle nuovissime biciclette elettriche.

Informarsi aiuta gli utenti ma aiuta, inoltre, l’ambiente. Perché si risparmia sulla bolletta ma si contribuisce anche rendere il territorio più green, sostenibile e vivibile da tutti i punti di vista.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

I funerali di Papa Francesco: “Ha donato se stesso fino al suo ultimo giorno”

“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…

14 ore ago

Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – I metodi meno invasivi contro le prime rughe

Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…

15 ore ago

I talenti musicali italiani della Chigiana di nuovo protagonisti della scena internazionale

Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…

15 ore ago

Domani nella Tartuca l’ultimo saluto a Ivo De Santi

Domani mattina i funerali dell’ex priore…

1 giorno ago

Dalle diocesi di Siena e Montepulciano 400 ragazzi presenti ai funerali di Papa Francesco

A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…

1 giorno ago

Basket, la Vismederi Costone Siena lotta ma cede nel finale punto a punto con Pavia (82-80)

La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…

1 giorno ago