Si rafforza così la collaborazione tra Enel e Confindustria: un rapporto che, sperimentato già con successo ad inizio febbraio in occasione dell’ondata di maltempo eccezionale e che porta oggi alla nascita di “Sportello Enel” per la qualità del servizio elettrico, a disposizione di tutte le imprese associate a Confindustria Siena.
Per usufruire del servizio sarà sufficiente entrare nella home-page del Sito di Confindustria Siena e cliccare su “Sportello Enel” per essere tempestivamente contattati.
A firmare il testo dell’accordo sono stati il Direttore di Confindustria Siena Piero Ricci ed il Responsabile Zona di Siena di Enel Infrastrutture e Reti Franco Ricchi.
“L’accordo” ha detto il Direttore di Confindustria Piero Ricci “renderà più efficiente il rapporto con Enel, permettendo la verifica e la soluzione di eventuali problematiche di erogazione nonché il monitoraggio del servizio elettrico per le Aziende senesi. Questo canale diretto con Enel costituisce una ulteriore opportunità per tutti i nostri associati”.
“Si tratta di un accordo importante” ha detto Franco Ricchi per Enel “perché conferma l’ottima collaborazione esistente con Confindustria e il radicamento di Enel sul territorio. Questa intesa ci consentirà di migliorare ulteriormente i già ottimi standard di qualità del servizio elettrico a Siena e provincia e di sistematizzare il monitoraggio della qualità del servizio per tutte le Aziende associate a Confindustria che operano sul territorio senese”.
Nuovo capitolo per la vertenza Paycare: ad un mese di distanza del cambio di appalto…
Lunedì 14 luglio, La Fondazione Siena Food Lab e Torre alle Tolfe, propongono un evento…
I dazi al 30% annunciati dal presidente Usa Donald Trump sui prodotti europei potrebbero costare…
I Vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno alle 13.15 per un…
Gli sprechi alimentari sono una nota dolente che riguarda le tavole delle mense e della…
Un’oca d’oro, in volo, immagine che torna dal passato e dai festeggiamenti anni Settanta, apre…