Economia

Grembiuli personalizzati: come rendere ben visibile il vostro logo!

Avete mai pensato di personalizzare un grembiule, rendendo così fortemente visibile il vostro logo, lo slogan della vostra attività, un’immagine di grande identità e personalità aziendale?

Se la risposta è negativa, è probabilmente giunto il momento di rimediare, visto e considerato che nel corso degli ultimi anni sul web si sono diffusi servizi di grandissima qualità – come quello proposto da Publygraph – che vi permetteranno di stampare grembiuli personalizzati con importanti livelli di soddisfazione, a condizioni economiche davvero straordinariamente competitive.

Perché usare i grembiuli personalizzati

In linea con quanto sopra vi abbiamo già introdotto, dovrebbe risultare piuttosto chiaro come i grembiuli personalizzati possano trovare il proprio impiego in numerose attività.

Gli esempi, in tal senso, non mancano di certo: pensate alla possibilità di stampare dei grembiuli personalizzati che possano essere utilizzati in laboratorio, laddove è necessario proteggere il proprio abbigliamento. Pensate ancora a ristoranti, bar, pub, pizzerie, supermercati, salumerie e tanti altri ancora!

Quali grembiuli scegliere

Ricorrendo a servizi qualificati come Publygraph, avrete altresì l’opportunità di individuare le migliori soluzioni per ogni singola esigenza.

Potrete ad esempio scegliere dei grembiuli in cotone, favoriti in luoghi in cui ci sia un contatto più frequente con il pubblico e si desideri disporre di un prodotto finito di maggiore qualità. Oppure potete optare per dei grembiuli usa e getta, che troveranno la loro maggiore utilità in tutti quei casi in cui si necessiti di un prodotto ad hoc per un singolo evento.

Una gamma completa di prodotti

Ricordiamo inoltre che potete abbinare i grembiuli personalizzati ad altre forme di abbigliamento e accessori personalizzati con il vostro logo, come ad esempio accade con i capellini personalizzati e o una maglietta personalizzata.

Per quanto poi riguarda la personalizzazione di cui parliamo, il logo potrà essere stampato sulla parte principale, sul taschino, sulla pettorina o in qualsiasi area che si ritenga opportuno valorizzare con il proprio “marchio di fabbrica”.

Come realizzare grembiuli personalizzati online

Realizzare i grembiuli personalizzati online è molto semplice. Tutto ciò che dovrete fare è infatti scegliere il modello che più vi piace, inviare il logo per la stampa, indicare il colore e il posizionamento del logo, e attendere che – in pochi giorni lavorativi – il prodotto venga stampato e inviato al vostro domicilio.

Insomma, un servizio comodo e di qualità che potrebbe soddisfare sia le esigenze di chi necessità di grandi quantità di grembiuli, sia di coloro che invece ne hanno necessità in misura limitata, per un singolo evento o un regalo scherzoso.

Francesco Laezza

Share
Published by
Francesco Laezza

Recent Posts

Consultorio di Siena, per domani attivo solo il numero di telefono

Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…

5 ore ago

Alluvione, a Siena prorogato il bando per le imprese

Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…

5 ore ago

Affitti brevi, la Cgil di Siena: “Bene la legge regionale. Ora è il tempo dei comuni”

Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…

5 ore ago

Le curiosità di Natale: il pungitopo, l’arbusto sempreverde preferito dai contadini

Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…

10 ore ago

Il presepe della farmacia di San Miniato e la via dei presepi

Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…

10 ore ago

Tata Mama, dal progetto dell’associazione Arturo Pratelli 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli

Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…

11 ore ago