Enel Energia contro il carovita: potrebbe essere questo il titolo delle iniziative che la Società del Gruppo Enel, che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas, propone ai clienti senesi per il 2013.
I clienti di Enel Energia possono contare su offerte chiare e semplici, orientate a un consumo consapevole. Con la gamma di offerte Tutto Compreso, Enel Energia propone il vantaggio di unprezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, con la consapevolezza della spesa mensile sia per l’elettricità che per il gas.
Per tutti i senesi che diventano Clienti Enel Energia entro il 31 gennaio 2013 in regalo un mese della taglia scelta per l’elettricità e sei mesi scontati al 50% al primo anno di fornitura per il gas Il risparmio annuo può essere di circa 100/150 euro grazie alle offerte più convenienti di Enel Energia, via web o Tutto Compreso.
I risparmi, infine, arrivano anche con i programmi di loyalty o con le carte fedeltà: con Enelpremia2, per esempio, i punti che si accumulano semplicemente utilizzando l’energia elettrica si traducono in premi o in sconti in bolletta fino a 100 euro, mentre con la carta Enel Mia con meno di 2 euro al mese si può risparmiare fino a 500 euro in un anno grazie a sconti presso un gran numero di partner (supermercati, rivenditori di carburanti, servizi assicurativi e bancari e altro). Con il 2013 inoltre Enel Energia lancerà una serie di prodotti per l’efficienza energeticache diminuiranno i consumi.
Per saperne di più, oltre al sito internet enelenergia.it e al numero verde 800.900.860, è possibile recarsi al Punto Enel di Siena in via de Bosis n. 26 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.