Le proposte di Enel energia contro il carovita – 1 mese gratis di luce per contratti entro il 31 gennaio
Condividi su
Enel
Enel Energiacontro il carovita: potrebbe essere questo il titolo delle iniziative che la Società del Gruppo Enel, che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas, propone aiclienti senesi per il 2013.
I clienti di Enel Energia possono contare su offerte chiare e semplici, orientate a un consumo consapevole. Con la gamma diofferte Tutto Compreso, Enel Energia propone il vantaggio di unprezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, con la consapevolezza della spesa mensile sia per l’elettricità che per il gas.
Per tutti isenesiche diventano Clienti Enel Energiaentro il 31 gennaio 2013in regalo un mese della taglia scelta per l’elettricità esei mesi scontati al 50% al primo anno di fornitura per il gas Il risparmio annuo può essere di circa 100/150 euro grazie alle offerte più convenienti di Enel Energia, via web o Tutto Compreso.
I risparmi, infine, arrivano anche con i programmi di loyalty o con le carte fedeltà: conEnelpremia2, per esempio, i punti che si accumulano semplicemente utilizzando l’energia elettrica si traducono in premi o in sconti in bolletta fino a 100 euro, mentre con la cartaEnel Mia con meno di 2 euro al mese si può risparmiare fino a 500 euro in un anno grazie a sconti presso un gran numero di partner (supermercati, rivenditori di carburanti, servizi assicurativi e bancari e altro). Con il 2013 inoltre Enel Energia lancerà una serie di prodotti per l’efficienza energeticache diminuiranno i consumi.
Per saperne di più, oltre al sito internet enelenergia.it e al numero verde 800.900.860, è possibile recarsi alPunto Enel di Siena in via de Bosis n. 26 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.