È stato effettuato venerdì pomeriggio il sopralluogo dell’ingegnere Emiliano Montanari, proprietario dell’impresa Global Service e anche patron dell’Acr Siena, nei locali dell’impresa di call center Pay Care a San Martino. La visita pare aver dato esiti positivi. Il proprietario della Nuova Elettra conferma di voler proseguire nella direzione di andare ad assorbire e ad assumere i venti dipendenti ormai in esubero dalla Pay Care. “Il sopralluogo è stato assolutamente positivo – commenta infatti Montanari. – Andiamo avanti nella strada che abbiamo intrapreso, confermo la mia intenzione ad assumere i venti dipendenti in esubero dalla Pay Care. Come già dichiarato, inoltre, siamo pronti ad assumere anche altri trenta dipendenti a tempo indeterminato”.
Da un anno i dipendenti in esubero dalla Pay Care (all’inizio erano in 39, oggi sono 20) attendono di poter avere una collocazione lavorativa e di poter conoscere il loro futuro. Li andrà ad assorbire la Nuova Elettra, società che opera nel settore di gas ed energia. I lavoratori continueranno a lavorare nell’ambito del settore dei call center.
Prosegue l’ingegnere Montanari: “Nei prossimi giorni effettueremo altri incontri con le organizzazioni sindacali e con rappresentanti della Regione Toscana. Faremo tutto quel che dovrà essere fatto. I venti dipendenti avranno gli stessi contratti lavorativi che già in precedenza avevano con Pay Care”.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…